Calciomercato Torino, Juric spera nel doppio colpo: pronti due top dal Cagliari!

Calciomercato Torino, sono ore calde ai piedi della mole, la dirigenza torinese cerca rinforzi e i regali per Ivan Juric potrebbero presto arrivare.

Dopo l’addio in punta di piedi del capitano Andrea Belotti ora l’obiettivo è quello di piazzare colpi per non far rimpiangere l’attaccante di Calcinate.

Tutta l’attenzione dei granata è rivolta verso Cagliari che, retrocessa in Serie B al termine di questa stagione, si trova a dover vendere i propri pezzi pregiati.

Gli obiettivi del club torinese sono Joao Pedro e Nahitan Nandez.

Cagliari-Joao Pedro

Per il centravanti l’interesse è concreto, sembra essere lui il profilo identificato per sostituire il Gallo. La valutazione che fa la società sarda del giocatore si aggira sui 10 milioni di euro, prezzo troppo eccessivo secondo i piemontesi.

Per il centrocampista uruguagio la questione è diversa, più che una vera e propria trattativa, al momento. appare più come una suggestione di quello che è un vecchio pallino della dirigenza.

I granata, dal canto loro, contano di provare a chiudere per entrambi i giocatori con un eventuale sconto sul totale complessivo.

Impostazioni privacy