Il Monza sogna in grande: Dybala più l’ex Inter per una coppia da sogno!

È una notizia bomba quella lanciata da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky. Il Monza della coppia Galliani-Berlusconi sogna in grande. Si parla di due nomi importanti.

Icardi PSG Monza

Il primo è quello di Mauro Icardi. L’attaccante, separato in casa con il PSG, è stato contattato da Adriano Galliani e lo stesso “condor” ha avuto contatti con Wanda Nara per capire la fattibilità dell’operazione. Se l’argentino non dovesse trovare un’offerta allettante, è possibile che negli ultimi giorni di mercato Galliani tenti l’assalto. Un affare possibile, ma dipenderà dalla volontà di Icardi di rimettersi in gioco.

Il secondo nome è quello di Paulo Dybala. Ebbene sì, non è fantamercato. Sempre Galliani ha contattato Jorge Antun e preso informazioni sulla situazione dell’ex 10 della Juventus, ancora in attesa di offerte. L’intenzione della coppia di mercato è quella di regalare a mister Stroppa un super attacco: Dybala-Icardi. Per sognare in grande, per sognare uno storico trionfo per il Monza. Qui le possibilità sono ridotte, poichè Dybala vorrebbe giocarsi la possibilità di giocare la Champions League e il campionato (Serie A o meno).

Dybala Juventus Monza

Il Condor Galliani intanto vuole sistemare la difesa e i nomi usciti sono quelli di Ayhan del Sassuolo e Mingueza del Barcellona. Si monitora sempre la situazione di Matteo Pessina, siamo in attesa di novità.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy