Tutti pazzi per Dybala, c’è stato il sondaggio di un’altra squadra italiana

L’asta per Paulo Dybala continua ad infiammarsi. Promesso sposo dell’Inter, la trattativa non è ancora andata in porto e la Joya è costretta a guardarsi attorno.

Nelle scorse settimane, diversi club di Serie A avrebbero infatti contattato gli agenti dell’argentino per mostrare il proprio interessamento: il Milan valuta lo scippo ai cugini, la Roma lo ha puntato a lungo e persino il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi avrebbe fatto un clamoroso tentativo.

Dybala Napoli Ultime

Ma come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Napoli. Dopo gli addii di Insigne e Mertens, gli azzurri sono infatti alla ricerca di un nuovo fantasista e il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole farsi scappare l’occasione.

Al momento, i nerazzurri sono ancora in vantaggio, ma devono prima liberarsi di diversi ingaggi pesanti nel reparto offensivo. Le altre pretendenti monitorano attentamente la situazione, pronte a sfruttare i tentennamenti dell’attaccante ex-Juve per mettere a segno il colpo a parametro zero.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy