SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 25: Ousmane Dembele of FC Barcelona controls the ball during the match between FC Barcelona and the A-League All Stars at Accor Stadium on May 25, 2022 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)
Domani il Barcellona di Xavi inizierà ufficialmente il raduno per la prossima stagione, ma non tutti i giocatori saranno presenti. Tra gli assenti ci sarà l’attaccante francese Ousmane Dembelé. Il giocatore, classe 1997, non parteciperà alle visite mediche di rito per l’inizio della stagione.
Dembelé è svincolato da tre giorni, il suo contratto scadeva il 30 giugno 2022, e sembrava che negli scorsi giorni la società blaugrana e l’entourage del giocatore avessero raggiunto un accordo. Le parti avevano concordato un biennale fino al 2024 a cifre più basse del precedente contratto.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il Barcellona avrebbe fissato come termine per accettare l’offerta le 21 di oggi, ma il giocatore non avrebbe risposto. Questa scelta pone ulteriori dubbi sul futuro del giocatore.
Dembelé era arrivato nel 2017 dal Borussia Dortmund, ma la sua avventura in blaugrana non è stata sicuramente fortunata. Condizionato da tanti, forse troppi infortuni, che gli hanno impedito di esprimersi al massimo delle sue potenzialità. La vicenda rimane comunque in sospeso , così come il futuro dell’esterno francese.
Asia Di Palma
This post was last modified on 3 Luglio 2022 23:30
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…