Bernardeschi conteso in Spagna: due club lo vogliono

Federico Bernardeschi è stato salutato tre giorni fa su Instagram dalla Juventus e la sua avventura in bianconero è terminata dopo cinque anni. Ora, l’esterno della Nazionale è svincolato e alla ricerca di un club, che gli dia la possibilità di giocare.

Qualche giorno fa si era parlato di un interesse dell’ Atletico Madrid, ma secondo quanto riportato da TMW un’altra squadra spagnola sarebbe interessata al giocatore. Si tratta del Siviglia del ds Monchi. Il club andaluso ha fatto un sondaggio per capire le richieste dell’attaccante e la fattibilità dell’operazione.

Federico Bernardeschi Juve

Monchi, ex direttore sportivo della Roma, conosce bene Bernardeschi e il club andaluso cerca proprio un giocatore con le caratteristiche dell’italiano. Per il calciatore si è mosso anche l’Atletico di Simeone e il giocatore ha deciso di prendere tempo per capire la scelta migliore per il suo futuro.

In Italia Bernardeschi era nel mirino del Napoli, che però sta pensando a Deulofeu come prima scelta. L’attaccante azzurro dopo 138 partite con la Juve, 12 gol e 24 assist potrebbe provare una nuova avventura, magari all’estero in Liga.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy