Calciomercato Inter, Marotta chiede trenta milioni: tre club sul giocatore

Il calciomercato è appena iniziato, ma ha già rivelato grandi colpi. Soprattutto all’estero, i club si stanno muovendo per accaparrarsi i migliori giocatori. Tre club in particolare sono interessati a un calciatore dell’Inter. Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United hanno messo gli occhi su Denzel Dumfries.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter avrebbe fissato a 30 milioni il prezzo del laterale destro. La società di Steven Zhang lo aveva acquistato la scorsa estate dal Psv per 12,5 milioni più bonus, ma ora il suo valore è cresciuto di molto.

Denzel Dumfries Inter

Il difensore olandese aveva iniziato la stagione con qualche difficoltà, poi si è adattato al calcio italiano e ha fatto innamorare tutti i tifosi dell‘Inter. Ha contribuito alle vittorie della squadra di Inzaghi con gol, assist e tanta corsa sulla fascia.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il suo futuro è incerto e Marotta chiede almeno trenta milioni. Il giocatore olandese ha realizzato 5 gol e 7 assist in 45 partite con i nerazzurri e il suo contratto scade nel 2025.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy