Sei qui: Home » Calciomercato » Che affare per la Salernitana, idea in attacco: arriva in prestito dalla Roma

Che affare per la Salernitana, idea in attacco: arriva in prestito dalla Roma

Continua il lavoro del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis nell’allestire una squadra pronta a lottare per la salvezza nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, i granata sarebbero interessati al prestito di Felix Afena-Gyan della Roma.

Dopo aver debuttato in Serie A nella passata stagione, siglando nella sua partita d’esordio contro il Genoa una doppietta, il ragazzo ghanese ha portato su di l’interesse di molti club. I giallorossi però lascerebbero partire l’ala in prestito vista la giovane età e l’ottimo con Josè Mourinho.

Afena-Gyan Roma Salernitana

Afena-Gyan, che ha un contratto con la società capitolina fino al 2025, potrebbe trovare lo spazio di cui ha bisogno per crescere proprio nella Salernitana, la qualche gli concederebbe lo spazio e il tempo utile per crescere ed affermarsi.

LEGGI ANCHE:  Futuro Zaniolo, c'è la novità sul rinnovo: la situazione

Sul giocatore c’è anche il Lecce che però potrebbe essere scavalcato proprio dai granata visto l’ottimo rapporto che c’è tra le due squadre. Il club campano in tutto questo proverebbe ad imbastire la trattiva per un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Michele Bellizzi