Calciomercato, svolta Romagnoli: accordo vicino con la nuova squadra!

Alessio Romagnoli, attualmente svincolato, è probabilmente il difensore che rappresenta l’affare a parametro zero più redditizio per le società operative sul mercato. L’ex capitano rossonero arriva da uno scudetto e una stagione, nonostante le poche presenze da titolare, alquanto soddisfacente.

Secondo il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, la situazione di mercato del calciatore potrebbe essere vicina alla svolta, la Lazio (club preferito dal calciatore) avrebbe deciso di affondare il colpo nella trattativa al di là dell’eventuale cessione di Francesco Acerbi, il quale avrebbe liberato lo spazio per l’arrivo dell’ex capitano del Milan.

Romagnoli Lazio Calciomercato

Sempre secondo Alfredo Pedullà i contatti si sarebbero intensificati nella tarda mattinata di oggi, e starebbero proseguendo proprio in questi minuti.

Gli agenti del calciatore e la Lazio stanno lavorando per trovare la quadratura definitiva, la richiesta di ingaggio è di 3,3 milioni a stagione, l’offerta di Lotito è di 2,8 milioni più bonus. La distanza è facilmente colmabile, resta solo da attendere l’eventuale ufficialità.

Andrea Trione

Impostazioni privacy