BERLIN, GERMANY - NOVEMBER 07: Stevan Jovetic of Hertha BSC controls the ball during the Bundesliga match between Hertha BSC and Bayer 04 Leverkusen at Olympiastadion on November 07, 2021 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Si muove il calciomercato dei club di Serie A. Non solo le big, particolarmente interessanti sono i movimenti di mercato che stanno effettuando le squadre neopromosse dalla Serie B. In particolare il Lecce del tecnico Marco Baroni pare essere interessato a piazzare un colpo in attacco per rinforzare la rosa.
Il giocatore individuato è Stevan Jovetic. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivelando come il montenegrino sia il sogno del direttore del club salentino, Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica del Lecce avrebbe individuato proprio in Jovetic il grande rinforzo da regalare a Marco Baroni, quello che farebbe compiere un deciso salto di qualità all’intero reparto offensivo giallorosso.
Jovetic, che nella scorsa stagione ha totalizzato solo 18 presenze in Bundesliga (condite da sei goal) con l’Hertha Berlino, non è certo intoccabile per il suo club, ma a rendere più complicato il suo trasferimento sarebbe il suo elevato ingaggio. L’attaccante montenegrino, che ha già compiuto 32 anni, in passato ha vestito anche le maglie di Fiorentina ed Inter. A portarlo in Italia fu proprio Pantaleo Corvino che riuscì clamorosamente a vincere la concorrenza di alcuni tra i più importanti club europei.
This post was last modified on 3 Luglio 2022 13:21
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…