Dopo cinque anni ancora in Italia: idea Jovetic in Serie A

Si muove il calciomercato dei club di Serie A. Non solo le big, particolarmente interessanti sono i movimenti di mercato che stanno effettuando le squadre neopromosse dalla Serie B. In particolare il Lecce del tecnico Marco Baroni pare essere interessato a piazzare un colpo in attacco per rinforzare la rosa.

Il giocatore individuato è Stevan Jovetic. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivelando come il montenegrino sia il sogno del direttore del club salentino, Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica del Lecce avrebbe individuato proprio in Jovetic il grande rinforzo da regalare a Marco Baroni, quello che farebbe compiere un deciso salto di qualità all’intero reparto offensivo giallorosso.

Jovetic Hertha Berlino Lecce
FOTO: Getty – Stevan Jovetic

Jovetic, che nella scorsa stagione ha totalizzato solo 18 presenze in Bundesliga (condite da sei goal) con l’Hertha Berlino, non è certo intoccabile per il suo club, ma a rendere più complicato il suo trasferimento sarebbe il suo elevato ingaggio. L’attaccante montenegrino, che ha già compiuto 32 anni, in passato ha vestito anche le maglie di Fiorentina ed Inter. A portarlo in Italia fu proprio Pantaleo Corvino che riuscì clamorosamente a vincere la concorrenza di alcuni tra i più importanti club europei.

Impostazioni privacy