BERGAMO, ITALY - MAY 02: Ederson of US Salernitana celebrates scoring their side's first goal with teammates during the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Affare concluso quello tra Atalanta e Salernitana che porterà a vestire la maglia nerazzurra ad Ederson e quella granata a Lovato. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore arriverà la firma sui contratti e l’ufficialità per i due giocatori.
Il centrocampista brasiliano ex Corinthians era l’obiettivo numero uno per il centrocampo bergamasco: dopo diverse settimane di trattative con la squadra campana per trovare l’accordo economico, le due parti hanno optato per uno scambio di cartellini.
Ederson questa mattina non si è allenato con la squadra, andando al campo di allenamento esclusivamente per salutare i suoi ex compagni di squadra. Il suo ex allenatore Nicola da domani avrà a disposizione Matteo Lovato in rosa.
Il difensore classe 2000, dopo aver passato l’ultima stagione in prestito con la maglia del Cagliari, ha trovato l’intesa economica con il club granata e passerà dunque alla Salernitana a titolo definitivo.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 3 Luglio 2022 16:10
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…