Ore calde in casa Lazio. Scatenato Claudio Lotito in queste ore, infatti il presidente della Lazio ha risistemato la difesa biancoceleste. Oggi infatti dal Corriere dello Sport sono arrivate le conferme della chiusura degli affari Romagnoli (gratis dal Milan) e Mario Gila, difensore classe 2000 proveniente dal Castilla (seconda squadra del Real Madrid).
Poco fa Nicolò Schira ha dato importanti novità su un altro obbiettivo dell’aquila biancoceleste: Nicolò Casale. Infatti la Lazio sta ultimando i dettagli per la chiusura dell’affare con l’Hellas Verona e sta per regalare un altro colpo a Maurizio Sarri prima dell’inizio della Serie A. Sempre Schira ha affermato che ballano solamente pochi milioni tra le due società. Il Monza non sembra essersi arreso, ma probabilmente i brianzoli tenteranno il tutto per tutto pur di portare il ragazzo allo UPower Stadium per il prossimo campionato.
Niente più notizie del Napoli che probabilmente in caso di cessione di Koulibaly virerà su Milenkovic e Ostigard – nelle scorse settimane aveva preso informazioni sul difensore.
Rocco Scatà
This post was last modified on 4 Luglio 2022 23:27
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…