Lazio, Tare fa sul serio per un portiere della Liga!

Sembrava essere molto attardata la Lazio sul mercato, ma in questi ultimi giorni ed ore, Tare e Lotito stanno concludendo una serie di colpi del tutto inaspettati.

Fanno sul serio e vogliono garantire a Sarri quasi tutta la rosa a disposizione già per il primo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore.

La linea della dirigenza smebra quella di acquistare giovani di talento e prospettiva, con MArcos Antonio e Cancelllieri che sono l’esempio più lampante.

Il primo arriva dallo Shaktar Donetsk, dove ha già giocato un discreto numero di partite e ha già vinto il campionato ucraino sotto la guida di De Zerbi.

Cancellieri è ancora più giovane del brasiliano ed è considerato uno dei migliori prospetti della nostra Under 21. Il suo esordio in Serie A è recentissimo e risale appena alla prima giornata della scorsa stagione dove a farlo esordire fu Eusebio Di Francesco contro il Sassuolo.

Tecnico non nuovo ad esordi eccellenti, infatti molti ricorderanno che fu anche l’allenatore che fece esordire Nicolò Zaniolo in una partita di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid ai tempi della Roma.

Luis Maximiano

Tornando alla Lazio, dopo aver chiuso per l’arrivo di Romagnoli, i biancocelesti sono a caccia di due nuovi portieri. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito il favorito numero uno per diventare il nuovo portiere è Luis Maximiano, classe 99 del Granada.

Il portiere ha una clausola da 20 milioni, ma fanno sapere dalla Spagna che l’affare potrebbe chiudersi anche con un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy