Napoli, in arrivo un’offerta monstre per Osimhen: la cifra

La piazza di Napoli ribolle, e non per il caldo torrido degli ultimi giorni, ma per la politica societaria che De Laurentiis sta adottando in questo periodo. Da qualche giorno sono scaduti i contratti oltre che di Ghoulam e Malcuit, anche di giocatori fondamentali fino a qualche mese fa come Mertens e Ospina, e di rinnovo per i due non c’è alcuna traccia.

Spalletti pare essere preoccupato e i tifosi sono molto amareggiati perché temono di vedere andar via il giocatore più prolifico della storia del club senza nemmeno un saluto o una passerella d’onore allo stadio.

E poi perdere in un colpo i due folletti che per anni hanno incantato la platea partenopea, sarebbe davvero dura da mandare giù.

Victor Osimhen of SSC Napoli

Sembra, però, non esserci fine al peggio per i tifosi del Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bayern Monaco, con il possibile addio di Robert Lewandowski, destinazione Barcellona, punterebbe tutto su Victor Osimhen.

L’offerta che potrebbe arrivare al club azzurro sarebbe di quelle da capogiro, quasi 120 milioni di euro per portarlo in Germania. A quelle cifre, impossibile dire di no.

Impostazioni privacy