Ronaldo sempre più lontano dallo United: il gesto che fa sognare i tifosi della Roma!

Con la mancata qualificazione dello United in Champions League la scorsa stagione, il futuro di Ronaldo sembra non essere più con la maglia dei Red Devils.

Il club inglese, dopo tutti questi anni non brillanti, vuole ripartire con un progetto nuovo e idee fresche portate da Erik Ten Hag.

L’ex tecnico dell’Ajax, infatti, sembra aver portato nuovo entusiasmo all’ambiente e nuova linfa anche ai giocatori simbolo del Manchester United.

Tra questi, però, pare non esserci Cristiano Ronaldo, che vuole giocare la Champions League e pare, quindi, voler abbandonare il club inglese dopo un solo anno dal suo ritorno.

Cristiano Ronaldo Roma

A confermare questo suo malessere è una notizia dell’ultima ora appena riportata da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter. Il 37enne portoghese ha comunicato alla società di non presentarsi subito al ritiro per motivi familiari.

Scelta discutibile che fa riflettere e storcere il naso ai tifosi dei Red Devils che nell’anno di ripartenza potrebbe veder perdere il loro giocatore migliore.

Dal club, però, fanno sapere che comunque l’ex Juventus non è in vendita e non partirà. Intanto i tifosi della Roma, ma anche del Napoli, sono liberi di sognare un possibile ritorno di Cr7 in Italia.

Impostazioni privacy