Una squadra fa sul serio per Gnonto: prima offerta e incontro fissato!

Dopo l’esordio in Nations League con la Nazionale di Mancini il ragazzo sta stregando l’Europa e tutti gli puntano gli occhi addosso. Gnonto è uno dei prospetti più interessanti fra i giovani calciatori sul trampolino di lancio.

Wilfried Gnonto Zurigo Feyenoord

Il gioiellino del futuro azzurro che si spera prosperi più presto possibile. Ajax, Sassuolo e molte altre hanno iniziato a contattare l’entourage del ragazzo e lo Zurigo, che possiede il cartellino del ragazzo italiano scuola Inter. Attualmente Gnonto è corteggiato da Hoffenheim, Friburgo e PSV Eindhoven, ma nelle ultime ore sembra essersi inserita alla corsa un’altra squadra.

Con Sinistrera in partenza verso il Leeds in Inghilterra, il Feyenoord sembra voler puntare su Gnonto per rinforzare l’attacco. Il Feyenoord guadagnerà ben 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno, protagonista in questa stagione. Secondo Nicolò Schira la prima offerta lanciata dagli olandesi vice campioni della Conference è di 4 milioni di euro più eventuali bonus, ma la richiesta è sempre di 15 milioni. Ovviamente bisognerà attendere gli sviluppi per questo trasferimento. Secondo Alfredo Pedullà le parti si incontreranno in serata per discutere.

In Svizzera 9 goal e 7 assist su 1000 minuti giocati con addosso la maglia dello Zurigo con il contratto in scadenza nel 2023. Dopo la maturità scolastica di quest’anno, il “latinista del gol” – così l’ha soprannominato il padre – adesso si sta godendo le vacanze in attesa di tornare a lavoro.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy