Milenkovic-Inter, Pradè chiarisce il futuro del serbo: le sue parole

Da qualche giorno si è ufficialmente aperta la finestra estiva di calciomercato, e proprio oggi durante la conferenza di presentazione della nuova stagione, il ds della Fiorentina Daniele Pradè si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al futuro di Nikola Milenkovic.

Su Milenkovic invece voglio essere chiaro: è qui da cinque anni, l’anno scorso ha continuato con noi per l’affetto per il club visto che avevamo un’offerta scritta molto importante dall’Inghilterra.” ha dichiarato il ds.

L’Europa a lui avrebbe fatto piacere giocarla, ma non è che se arriva una big possiamo dire di no quest’anno. Viaggiamo assieme a braccetto e vediamo cosa succede.” ha poi aggiunto.

  DichiarazioniPradè Milenkovic Fiorentina-Inter
DichiarazioniPradè Milenkovic Fiorentina-Inter

Pradè ha poi concluso:

Il rapporto con Niko è eccezionale, qualsiasi decisione verrà presa insieme, con grande onestà. Siamo pronti sul mercato, ci siamo sempre fatti trovare pronti. Abbiamo tantissime idee, essere pronti non mi spaventa ecco”.

A quanto pare però quello del difensore è uno dei profili cerchiati dall’Inter per rinforzare la difesa nerazzurra, tenuto conto che quasi sicuramente in casa Inter ci sarà almeno una partenza importante da dover rimpiazzare e potrebbe essere proprio quella di Skriniar.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy