Inter, l’alternativa a Bremer può arrivare dalla Germania!

Il rebus difensore in casa Inter non è ancora giunto all’epilogo finale. In attesa di una cessione eccellente, probabilmente quella di Skriniar direzione Parigi, il club nerazzurro continua a sondare profili di alto livello con i quali sostituire il difensore slovacco in caso di partenza.

Gleison Bremer del Torino è il principale indiziato per rinforzare il riparto arretrato della formazione allenata da Simone Inzaghi; infatti l’entourage del giocatore ha già un’accordo verbale con il club lombardo, ma Cairo non è disposto a fare sconti e, come riporta Tuttosport, chiede 40 milioni di euro.

Per questo, Beppe Marotta valuta sempre Milenkovic della Fiorentina, sostituto di lusso se Bremer dovesse cedere al corteggiamento della Juve che, in vista della cessione di De Ligt, vuole un difensore top.

Nelle ultime ore, tuttavia, all’Inter è stato proposto Manuel Akanji del Borussia Dortmund.
Il difensore svizzero è valutato 30 milioni di euro, cifra troppo alta visto che il suo contratto scadrà nel giugno 2023.

Manuel Akanji Borussia Dortmund Inter

L’Inter, anche se non convintissima, valuta l’ex Basilea e qualora sfumassero gli altri colpi la trattativa con il club tedesco potrebbe entrare nel vivo.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy