Sei qui: Home » Serie A » Roma » Roma, addio di Zaniolo vicino: Mourinho ha già scelto il sostituto!

Roma, addio di Zaniolo vicino: Mourinho ha già scelto il sostituto!

Si vivono giorni roventi a Roma nell’ultimo periodo, non solo per le temperature torride di quest’estate ma anche per le notizie di calciomercato che arrivano continuamente dalla capitale.

La trattativa più bollente riguarda Nicolò Zaniolo; infatti, il classe ’99 è ormai nel mirino della Juventus che vuole portarlo fortemente a Torino.
Secondo diverse fonti, i due club sarebbero costantemente in contatto e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.

Se Zaniolo dovesse lasciare i giallorossi, la dirigenza romanista ha già diversi nomi da valutare per sostituirlo. Uno di questi, come riporta Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, è Gonçalo Guedes.

Gonçalo Guedes Valencia Juventus

Il calciatore portoghese piace molto a Mourinho, e tecnicamente sarebbe il sostituto ideale di Zaniolo vista la duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala che di seconda punta.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, accelerata per Depay: sentite Xavi!

Il classe ’96, quest’anno con il Valencia ha giocato la sua miglio stagione da quando è in Spagna, siglando 11 reti e fornendo 6 assist in 36 presenze di campionato.

Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma secondo alcuni rumors la Roma sarebbe disposta ad offrire una ventina di milioni più qualche contropartita tecnica.

Giuseppe Cannistrà