Roma, addio di Zaniolo vicino: Mourinho ha già scelto il sostituto!

Si vivono giorni roventi a Roma nell’ultimo periodo, non solo per le temperature torride di quest’estate ma anche per le notizie di calciomercato che arrivano continuamente dalla capitale.

La trattativa più bollente riguarda Nicolò Zaniolo; infatti, il classe ’99 è ormai nel mirino della Juventus che vuole portarlo fortemente a Torino.
Secondo diverse fonti, i due club sarebbero costantemente in contatto e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.

Se Zaniolo dovesse lasciare i giallorossi, la dirigenza romanista ha già diversi nomi da valutare per sostituirlo. Uno di questi, come riporta Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, è Gonçalo Guedes.

Gonçalo Guedes Valencia Juventus

Il calciatore portoghese piace molto a Mourinho, e tecnicamente sarebbe il sostituto ideale di Zaniolo vista la duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala che di seconda punta.

Il classe ’96, quest’anno con il Valencia ha giocato la sua miglio stagione da quando è in Spagna, siglando 11 reti e fornendo 6 assist in 36 presenze di campionato.

Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma secondo alcuni rumors la Roma sarebbe disposta ad offrire una ventina di milioni più qualche contropartita tecnica.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy