Milan, prima offerta per l’obiettivo di mercato: dal Belgio!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe presentato una prima offerta al Club Bruges per il loro talentuoso trequartista Charles De Ketelaere. Stefano Pioli è stato molto chiaro ieri in conferenza stampa: il Milan ha bisogno di giocatori di qualità dal mercato e il belga potrebbe essere il profilo ideale.

Ed ecco, dunque, la prima mossa di Maldini e Massara: sul piatto 20 milioni di euro più bonus. Un’offerta decisamente più bassa rispetto alla valutazione di 35 milioni fatta dal club belga. La distanza è ancora ampia, ma si tratta solamente di una primissima apertura della trattativa.

Charles De Ketelaere Milan

I rossoneri sono fortemente interessati al talentuoso trequartista e sarebbero dunque disposti ad alzare la propria offerta per accorciare le distanze e chiudere in breve l’operazione. A testimonianza di ciò, vi sarebbe stata negli scorsi giorni persino una telefonata tra De Ketelaere e Pioli.

Il Bruges dalla sua vorrebbe contare sul proprio talento ancora per un’altra stagione. Risulterà quindi decisiva la volontà del giocatore. Il Milan fa sul serio, serve qualità e, dopo i primi passi per Ziyech, sono arrivati anche per Charles De Ketelaere.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy