Sei qui: Home » Serie A » Milan » Milan, prima offerta per l’obiettivo di mercato: dal Belgio!

Milan, prima offerta per l’obiettivo di mercato: dal Belgio!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe presentato una prima offerta al Club Bruges per il loro talentuoso trequartista Charles De Ketelaere. Stefano Pioli è stato molto chiaro ieri in conferenza stampa: il Milan ha bisogno di giocatori di qualità dal mercato e il belga potrebbe essere il profilo ideale.

Ed ecco, dunque, la prima mossa di Maldini e Massara: sul piatto 20 milioni di euro più bonus. Un’offerta decisamente più bassa rispetto alla valutazione di 35 milioni fatta dal club belga. La distanza è ancora ampia, ma si tratta solamente di una primissima apertura della trattativa.

Charles De Ketelaere Milan

I rossoneri sono fortemente interessati al talentuoso trequartista e sarebbero dunque disposti ad alzare la propria offerta per accorciare le distanze e chiudere in breve l’operazione. A testimonianza di ciò, vi sarebbe stata negli scorsi giorni persino una telefonata tra De Ketelaere e Pioli.

LEGGI ANCHE:  Assurdo Torino, spogliatoio polveriera: altra rissa sfiorata con Juric!

Il Bruges dalla sua vorrebbe contare sul proprio talento ancora per un’altra stagione. Risulterà quindi decisiva la volontà del giocatore. Il Milan fa sul serio, serve qualità e, dopo i primi passi per Ziyech, sono arrivati anche per Charles De Ketelaere.

Ruggero Gambino