Juventus, si fa sul serio per Zaniolo: succederà domani!

La Juventus è pronta ad entrare nel vivo nella trattativa per Niccolò Zaniolo. Da tempo, ormai, sappiamo dell’interessamento dei bianconeri per il calciatore della Roma e molto presto, infatti, ci sarà un’accelerata per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Zaniolo e ha rivelato che nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la Juventus e la Roma: l’intenzione dei bianconeri è quella di chiudere tutto entro il 15 luglio.

Zaniolo Juventus Roma

Nel frattempo, a SkySport, sempre di Zaniolo ha parlato Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista non ha smentito il forte gradimento che c’è da parte della Juve verso il calciatore giallorosso, ma al momento il suo agente, Claudio Vigorelli, non ha portato ancora nessun’offerta concreta alla Roma.

Insomma, il futuro del “predestinato” è ancora tutto da scrivere. La Juventus è pronta a fare sul serio, ma la Roma non vuole fare sconti. Domani potrebbe essere una giornata decisiva. I giochi sono, dunque, aperti.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy