Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Juve: svelata la cifra per lasciar partire De Ligt!

Calciomercato Juve: svelata la cifra per lasciar partire De Ligt!

In casa Juventus sarà la settimana di Paul Pogba e Angel Di Maria. Entrambi sono attesi tra venerdì e sabato per visite mediche e firma sul contratto.

Questa , però, sarà anche la settimana del roccioso difensore Matthijs De Ligt e delle trattative che lo porteranno lontano da Torino. Il calciatore ha giocato 3 campionati in maglia bianconera ed ha cambiato tre allenatori: Sarri, Pirlo e Allegri.

Si è aperta l’asta, infatti, per guadagnarsi le prestazioni del difensore olandese. La Juventus sapeva che De Ligt sarebbe stato richiesto da tutta Europa e per l’appunto valuterà la situazione più remunerativa possibile.

Le squadre che hanno mostrato più interesse all’acquisto del numero 4 sono il Chelsea e il Bayern Monaco, malgrado le prime offerte sul piatto siano state ritenute insufficienti dalla dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, tutto fatto per Simeone: le cifre dell'operazione

Ci sono stati dei sondaggi di molte Big d’Europa, e, la Vecchia Signora ha capito che la soluzione migliore è raggiungere una separazione in questa sessione estiva di calciomercato.

De Ligt Mercato Juventus Prezzo

La Juventus vuole dettare le proprie condizioni per lasciare partire il difensore.

La cifra alla quale è ancorata la Juventus, visto il contratto in scadenza tra due anni, è di 100 milioni di euro; raggiungibili anche tramite bonus.

Toccata quota 100, la Juve lo lascerà partire e dovrà rapidamente correre ai ripari sul fronte difensivo: Bonucci, Gatti e Rugani gli unici interpreti.

Federico Golfieri