Lazio, lite fra Tare e Lotito? Arriva il comunicato ufficiale

Nel corso delle ultime ore è scoppiata una bufera in casa Lazio. Diversi quotidiani e non solo, infatti, hanno riportato di una presunta lite scoppiata fra il presidente del club, Claudio Lotito, e il direttore sportivo, Igli Tare.

Per cercare di fare totale chiarezza, però, la Lazio ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale al riguardo scrivendo così sul proprio sito:

Lazio Tare Lotito

In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito e il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento. Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy