Ronaldo si allontana dal Manchester United: è successo oggi!

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Manchester United. Da qualche giorno, ormai, non si fa altro che parlare della rottura ormai quasi certa tra il portoghese e i Red Devils. Anche in giornata, infatti, la vicenda si è arricchita di un nuovo particolare.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo ieri, anche oggi CR7 non si è presentato all’allenamento dichiarando nuovamente alla dirigenza che la sua assenza è dovuta a problemi personali/famigliari.

Cristiano Ronaldo Manchester United Calciomercato

Nel frattempo, però, il noto giornalista ha aggiunto che l’agente del calciatore, Jorge Mendes, si sta continuando a guardare attorno per cercare di trovare la soluzione migliore il prima possibile. Tuttavia, ad oggi pare che nessun club abbia fatto ancora dei passi concreti per arrivare a Ronaldo.

Il futuro di Cristiano, insomma, è ancora tutto da scrivere. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione con lo United e, soprattutto, se Mendes riuscirà a trovare un top club pronto ad acquistare il fenomeno portoghese.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy