Lazio, un altro club inglese piomba su Milinkovic: l’offerta!

Dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Gabriel Jesus dal Manchester City, l’Arsenal è pronto a piazzare un altro grande colpo, puntando un giocatore che milita in Serie A.

Il club londinese, guidato da Mikel Arteta, è fortemente interessato ad acquistare Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio.

Sergej Milinkovic-Savic Lazio Arsenal

I Gunners vogliono rinforzare il centrocampo e stanno valutando il serbo seguito anche da altri top club europei, tra i quali il Manchester United, il Chelsea ed il Tottenham.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, il club inglese avrebbe presentato alla dirigenza biancoceleste una prima offerta da 55 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo bassa dal Presidente Lotito che, per cedere il “Sergente“, ne vorrebbe almeno venti in più.

Il classe ’95, arrivato a Roma nell’estate del 2015 dal Genk, quest’anno ha disputato una stagione da vero fenomeno, con 11 gol e 11 assist in Serie A.

Dopo essere stato accostato per molte stagioni alla Juventus, adesso sembra che il centrocampista sia pronto a lasciare l’Italia per vivere una nuova avventura in Inghilterra; infatti, come scrive sempre Il Messaggero i dirigenti londinesi potrebbero riformulare l’offerta e mettere sul piatto circa 70 milioni di euro, così da convincere Lotito.

Giuseppa Cannistrà

Impostazioni privacy