Roma, si complica la pista offensiva: l’ha rivelato l’allenatore!

Dopo la quadrupla sfida europea, la Roma è rimasta stregata da un gioiello del Bodo Glimt. Si tratta di Solbakken, esterno classe ’98 del Bodo Glimt, capace di segnare 3 reti nelle sfide ai giallorossi. La Roma ha già preso contatto con il giocatore per un possibile arrivo nella Capitale. Infatti il norvegese è stato visto a Roma questa domenica in compagnia di alcuni emissari della Lupa.

Nonostante ciò l’allenatore del Bodo Glimt, Kjetil Knutsen, ha voluto frenare gli animi dei tifosi giallorossi. Il tecnico è stato categorico alla televisione danese TV2: “Non venderemo alcun giocatore fino ad agosto”. Messaggio lanciato e raccolto da tutte le pretendenti all’attaccante.

FOTO: Getty – Solbakken-Roma-Bodo Glimt

L’allenatore ha continuato a spiegare la situazione di Solbakken: “Non ha partecipato agli allenamenti perché rientra da un infortunio. Deve riprendersi correttamente. Oggi non c’era perché deve prendersi cura del suo corpo e ripresentarsi mercoledì”.

Rimane comunque lampante che il giocatore vorrebbe trasferirsi in Italia. Le parole di Knutsen servono maggiormente come segnale per la Roma, piuttosto che suonare come deterrente. Il giocatore ormai è nel mirino delle big, trattenerlo contro voglia in Norvegia sarebbe uno spreco. Tuttavia le regole vuole farle il Bodo Glimt.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy