Torino, Belotti verso la Ligue1: il sostituto arriva dalla Serie A

Il futuro di Andrea Belotti sarà ufficialmente lontano dalla Torino granata. La scadenza del contratto del “Gallo” era prefissata per il 30/06, ed ora è di fatto alla ricerca di un nuovo club dopo il mancato rinnovo con il Toro. Sono diverse le voci sul suo futuro, sia dall’Italia che dall’estero.

Al momento la pretendente più seria sul giocatore sembrerebbe essere il Nizza, club di Ligue 1, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio importante per aggiudicarsi le prestazioni di Belotti; al momento però, la destinazione non sarebbe particolarmente gradita all’attaccante della nostra nazionale. Monaco e Fiorentina sembrerebbero al momento essersi tirate fuori dalla corsa, ed il futuro del “Gallo” è più che mai in bilico a poco più di un mese dal via del campionato.

Petagna
Petagna Napoli Torino

Stando a quanto riportato da:”Tuttosport” al momento la prima scelta del club granata per sostituire l’ormai ex capitano sarebbe Andrea Petagna. Nel corso dell’ultima stagione l’attaccante ha trovato poco spazio negli schemi di Luciano Spalletti a Napoli; la richiesta del club partenopeo dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, cifra accessibile per il Toro, con Juric che accoglierebbe a braccia aperte il nuovo attaccante alla ricerca di un rilancio.

Staremo a vedere se l’affare potrà andare in porto nei prossimi giorni o se Cairo e Vagnati dovranno virare su nuovi obiettivi.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy