Sei qui: Home » Calciomercato » 13 gol nell’ultima Serie A, affare Napoli: Spalletti lo vuole come vice Osimhen!

13 gol nell’ultima Serie A, affare Napoli: Spalletti lo vuole come vice Osimhen!

Dopo aver inserito sulla lista dei probabili partenti Andrea Petagna, il Napoli è alla ricerca di un vice Osimhen. Tra i possibili nomi sulla lista c’è quello di Edin Dzeko, nome fortemente richiesto dall’allenatore Luciano Spalletti.


Il bosniaco è un nome caldo di questo mercato estivo: visto il possibile arrivo di Dybala in neroazzurro, sarebbe proprio lui il primo indiziato a dover lasciare il club per far spazio alla joya.

Dezko Napoli Inter

L’attaccante però ha su di sé gli occhi di parecchie squadre sia in Serie A che all’estero: infatti, da inizio mercato ha destato l’interesse della Juve, del Valencia e del Monza. Proprio quest’ultima sarebbe il club più interessato ad acquistare il calciatore, grazie al quale troverebbe l’attaccante perfetto con cui raggiungere l’obiettivo della salvezza senza problemi.

LEGGI ANCHE:  Inter, l'annuncio di Inzaghi: "Non ci sarà, serve ancora tempo"

Tra le diverse squadre però è Il Napoli a far gola a Dzeko, in quanto ritroverebbe il mister con cui ha disputato la sua miglior stagione in Serie A, vincendo nella stagione 2016/17 il titolo di capocannoniere.

Michele Bellizzi