13 gol nell’ultima Serie A, affare Napoli: Spalletti lo vuole come vice Osimhen!

Dopo aver inserito sulla lista dei probabili partenti Andrea Petagna, il Napoli è alla ricerca di un vice Osimhen. Tra i possibili nomi sulla lista c’è quello di Edin Dzeko, nome fortemente richiesto dall’allenatore Luciano Spalletti.


Il bosniaco è un nome caldo di questo mercato estivo: visto il possibile arrivo di Dybala in neroazzurro, sarebbe proprio lui il primo indiziato a dover lasciare il club per far spazio alla joya.

Dezko Napoli Inter

L’attaccante però ha su di sé gli occhi di parecchie squadre sia in Serie A che all’estero: infatti, da inizio mercato ha destato l’interesse della Juve, del Valencia e del Monza. Proprio quest’ultima sarebbe il club più interessato ad acquistare il calciatore, grazie al quale troverebbe l’attaccante perfetto con cui raggiungere l’obiettivo della salvezza senza problemi.

Tra le diverse squadre però è Il Napoli a far gola a Dzeko, in quanto ritroverebbe il mister con cui ha disputato la sua miglior stagione in Serie A, vincendo nella stagione 2016/17 il titolo di capocannoniere.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy