Dall’Inghilterra sicuri, niente Manchester United: svelato il futuro di Cristiano Ronaldo!

Dall’Inghilterra sono sicuri, il futuro di Cristiano Ronaldo porterà con sè importanti novità.

Il grande ritorno del portoghese a Manchester non è andato come le due parti speravano. Il rapporto tra società e giocatore sembra essere ai ferri corti. Con i Red Devils fuori dalla Champions League, la permanenza dell’attaccante sembra cosa poco probabile.

Dall’Inghilterra sono quindi sicuri che le strade si separeranno e svelano anche la strada che prenderà l’asso di Madeira.

Cristiano-Ronaldo-Manchester-United

La squadra più lesta ad inserirsi tra le crepe del rapporto è il Bayern Monaco. Nonostante le diverse smentite di Oliver Khan, CEO dei bavaresi, la squadra tedesca sembra essere molto vicino al calciatore.

Con la probabile partenza di Lewandowski con le valige in mano per la Catalogna, i tedeschi, sono costretti a correre ai ripari. Nessun profilo sondato fino ad ora ha portato ad esito positivo. La speranza era quella di ingaggiare Haaland che è però volato a Manchester sponda City.

Jorge Mendes lavora e intensifica i contatti con il Bayern Monaco, il profilo di Ronaldo è ora l’obiettivo principale della società ed assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione potrebbe non far rimpiangere la partenza del bomber polacco.

Impostazioni privacy