Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Dall’Inghilterra sicuri, niente Manchester United: svelato il futuro di Cristiano Ronaldo!

Dall’Inghilterra sicuri, niente Manchester United: svelato il futuro di Cristiano Ronaldo!

Dall’Inghilterra sono sicuri, il futuro di Cristiano Ronaldo porterà con sè importanti novità.

Il grande ritorno del portoghese a Manchester non è andato come le due parti speravano. Il rapporto tra società e giocatore sembra essere ai ferri corti. Con i Red Devils fuori dalla Champions League, la permanenza dell’attaccante sembra cosa poco probabile.

Dall’Inghilterra sono quindi sicuri che le strade si separeranno e svelano anche la strada che prenderà l’asso di Madeira.

Cristiano-Ronaldo-Manchester-United

La squadra più lesta ad inserirsi tra le crepe del rapporto è il Bayern Monaco. Nonostante le diverse smentite di Oliver Khan, CEO dei bavaresi, la squadra tedesca sembra essere molto vicino al calciatore.

LEGGI ANCHE:  Juventus, aperta la caccia all'erede di Alex Sandro: due parametri zero in lista

Con la probabile partenza di Lewandowski con le valige in mano per la Catalogna, i tedeschi, sono costretti a correre ai ripari. Nessun profilo sondato fino ad ora ha portato ad esito positivo. La speranza era quella di ingaggiare Haaland che è però volato a Manchester sponda City.

Jorge Mendes lavora e intensifica i contatti con il Bayern Monaco, il profilo di Ronaldo è ora l’obiettivo principale della società ed assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione potrebbe non far rimpiangere la partenza del bomber polacco.