Calciomercato Milan, novità su De Ketelaere: succederà in queste ore!

La trattiva per portare De Ketelaere è entrata nel vivo: il Milan sembra voler chiudere il prima possibile con il campioncino belga e metterlo subito a disposizione di mister Pioli.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i dirigenti rossoneri hanno organizzato un summit con l’agente del trequartista nel quale le due parti si sono avvicinate molto alle richieste effettuate.

De Ketelaere Milan Club Bruges

Il Milan ha fatto capire fin da subito l’idea di mettere De Ketelaere al centro del progetto ponendolo come primo obiettivo del mercato milanista. Adesso tocca trovare l’intesa per la cifra economica con il Club Bruges.

Dopo la prima offerta di 20 milioni con bonus, respinta prontamente, i campioni d’Italia sono pronti ad effettuare una seconda proposta al club belga.

L’offerta comprenderebbe un’offerta economica più alta con un rilancio considerevole e due contropartite gradite dal Bruges. Sul piatto infatti ci sono Emil Roback e Andreas Jungdal, giocatori della primavera rossonera che potrebbero interessare il club neroazzurro e portare De Ketelare a vestire la maglia rossonera.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy