Valencia, ancora problemi per Gattuso: spunta una nuova polemica sui social!

Valencia, sempre più in salita l’inizio dell’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina spagnola.

Non appena arrivato sulla panchina del nuovo club era finito nel mirino delle polemiche con l’accusa di razzismo e omofobia. Ora, le acque sembravano essersi calmate ma l’ex allenatore di Milan e Napoli sembra non trovare pace.

Da pochi giorni la squadra dell’allenatore italiano è tornata ad allenarsi in vista della prossima stagione. Durante l’allenamento però, qualcosa sembra essere andato storto, qualcosa che ha fatto infuriare molti tifosi pronti ad attaccare il tecnico.

Sotto indagine non sono le metodologie di allenamento o uscite fuori luogo, il problema è rappresentato da: una sigaretta elettronica.

Gattuso- Valencia

Durante la seduta di stretching dei suoi calciatori, il tecnico avrebbe incominciato a fumare una sigaretta elettronica. Il tentativo di camuffarla coprendola con la mano non ha però dato l’esito sperato.

Il video e le foto dell’accaduto hanno così iniziato velocemente a girare e molti supporters hanno puntato il dito contro l’ex centrocampista. Queste volte le accuse sono di non essere un buon esempio per i più giovani e per il proprio team.

Impostazioni privacy