Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Dybala rimane in Serie A, dopo l’Inter un’altra big decisa a prenderlo!

Dybala rimane in Serie A, dopo l’Inter un’altra big decisa a prenderlo!

Gli intrighi e le trattative a stretto giro tra Napoli e Juventus non riguardano solo Koulibaly, come vi abbiamo riportato nell’articolo precedente. La medesima situazione può avvenire in un altro ruolo ma a parti invertite, con Giuntoli a prendere il posto di Arrivabene. E’ pur vero che il giocatore in questione ormai non è più legato ai bianconeri, ma comunque per larghi tratti la storia sembra essere la stessa.

Dybala Calciomercato Napoli

Il Corriere della Sera in merito sgancia una bomba di mercato per i partenopei, anzi due. In realtà è un po’ un segreto di Pulcinella, ma adesso sembra essere un po’ più reale di quanto si potesse immaginare. In caso di partenza di Victor Osimhen, per il quale non si accettano offerte inferiori ai 100 milioni di euro, il Napoli virerebbe decisamente su Paulo Dybala, svincolatosi proprio dai bianconeri. De Laurentiis a questo punto farebbe suo un giocatore svincolato al quale corrispondere il solo ingaggio, Spalletti sull’argentino potrebbe fare lo stesso lavoro fatto anni fa con Totti e che la stessa Joya aveva intrapreso con Sarri con successo, quello del falso nueve.