Calciomercato Torino: c’é il nome per il post Bremer!

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Omar Solet è il principale obiettivo del Torino.

Omar Solet è un difensore promettente vista la giovane età. Il club granata ha deciso di puntare su di lui in vista della partenza di una pilastro della difesa come Gleison Bremer.

Bremer è reduce da una delle sue migliori stagioni da calciatore. Ha collezionato 32 presenze in Maglia Toro e, vedendo quanto fatto in campo, tutta Europa ha messo gli occhi su di lui.

La squadra che ha fatto più sul serio per accaparrarsi le prestazioni sportive del difensore brasiliano classe 1997 è stata l’Inter. Il club neroazzurro ha messo gli occhi su di lui da tempo e ora, vista una possibile partenza di Skriniar (sponda PSG), i contatti si sono intensificati notevolmente.

Torino Mercato Solet

Il Torino non può restare a mani vuote e, secondo indiscrezioni, oggi la dirigenza granata si incontrerà con il Salisburgo per cercare di trovare un accordo per Omar Solet.

Il prezzo iniziale che ha stilato il club austriaco va dai 12 ai 15 milioni di euro, la società piemontese però lo ritiene troppo alto.

Vedremo se si riuscirà a trovare un accordo e soprattutto se il Toro riuscirà a mantenere un reparto difensivo di alto livello vista l’ottima stagione fatta.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy