Napoli, due nomi per la difesa se parte Koulibaly!

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta appeso a un filo e tiene tutti con il fiato sospeso.
Il difensore potrebbe partire in questa finestra di mercato, destinazione Juventus o un altro top club europeo, lasciando un grande vuoto nel reparto arretrato della rosa di Spalletti.

Proprio per questo, la dirigenza partenopea non vuole perdere tempo e valuta diversi profili per sostituire il senegalese.

Oltre all’ormai noto Milenkovic della Fiorentina, corteggiato fortemente anche dall’Inter, l’edizione odierna del Corriere dello Sport svela l’interesse da parte del Ds Giuntoli per due difensori centrali che militano in campionati esteri.

Il primo nome è quello di Marcos Senesi, difensore argentino con origini italiani valutato circa 20 milioni, che milita in Olanda, nel Feyenoord. Il classe ’97 è stato protagonista di una stagione ampiamente positiva, conclusasi con la gioia dell’esordio nella nazionale maggiore argentina, che lo ha portato alla ribalta facendolo diventare oggetto del desiderio di molti club.

Feyenoord Marcos Senesi Napoli

Il secondo profilo è quello di Kim Min-jae, 25enne coreano che gioca nel Fenerbache, in Turchia. Difensore imponente e dal fisico roccioso potrebbe essere il sostituto adatto di Koulibaly. Il prezzo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro.

Kim Min-jae Napoli

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy