Barcellona, si complica Raphinha: spunta una mossa inaspettata!

Il Barcellona, dopo gli annunci di Kessiè e Christensen, rimane attivo sul mercato. Adesso Xavi studia le mosse per il reparto offensivo, aspettando sempre novità su Lewandowski.

A quanto pare il presidente Laporta, dopo aver rassicurato la permanenza di Pedri e Gavi (con quest’ultimo che sarà rinnovato appena compiuti 18 anni), sta per portare momentaneamente a termine il rinnovo di Ousamane Dembelè, che freme di riallacciarsi ai blaugrana.

Dembelè Barcellona Francia

Ma la decisione non è ancora stata presa al 100%. Infatti da giugno il Barcellona sta tentando l’affondo per il brasiliano Raphinha, gioiellino del Leeds di cui abbiamo spesso parlato. Infatti il club allenato da Xavi , secondo quanto riporta su Twitter Fabrizio Romano, ha un accordo con il francese ex Dortmund, ma non ha mollato del tutto la presa per l’esterno che ha meravigliato la Premier League. Purtroppo per Raphinha la concorrenza c’è e la strada si fa difficile, perchè Chelsea e Arsenal sono le uniche che possono avvicinarsi alle richieste economiche del Leeds, mentre il Barcellona ha solo l’ok del giocatore – ma non potrebbe bastare. Se dovesse saltare la trattativa, ecco che per Dembelè si riaprirebbe la via che porta nuovamente al Camp Nou.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy