Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Monza: contatto diretto tra Galliani e Luis Suarez

Calciomercato Monza: contatto diretto tra Galliani e Luis Suarez

Il Monza sogna in grande. Dopo aver intrattenuto contatti per Dybala ed Icardi, il lavoro di Adriano Galliani non si ferma, anzi si fa sempre più grande e direttamente proporzionale alla propensione al sogno. Sicuramente i brianzoli il prossimo anno non passeranno inosservati nella loro prima stagione in massima serie, già solo per gli acquisti già conclusi.

Suarez Calciomercato Monza

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Condor avrebbe intrapreso relazioni con l’entourage di Luis Suarez, attaccante ex Atletico Madrid e Liverpool tra le altre, al momento disponibile a parametro zero. L’uruguayano infatti avrebbe precedentemente rifiutato un’offerta per tornare in Sudamerica, precisamente al River Plate. Contatto diretto dunque tra il Monza ed il centravanti della Celeste. Nelle prossime ore gli sviluppi di una bomba che è stata sganciata negli studi di Criscitiello.