Calciomercato Napoli, la nuova richiesta di Mertens avvicina il rinnovo?

Le sta provando in tutti i modi, l’amore di Dries Mertens per Napoli e per il Napoli è qualcosa di inspiegabile, ma soprattutto immenso. Il miglior marcatore della storia del Napoli ha fatto un’ennesima richiesta al presidente De Laurentiis per rimanere.

Dries Mertens Napoli rinnovo

Il giocatore belga, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky, avrebbe rifiutato al momento ogni richiesta lontana da Napoli – sembrava che Tudor con il Marsiglia fosse in vantaggio per ingaggiarlo – e avrebbe proposto alla dirigenza un taglio di 500.000 euro sul suo attuale stipendio. Si tratterebbe di un ulteriore riduzione dell’ingaggio per l’attaccante, forse l’estremo tentativo per portare De Laurentiis ad accettare la sua permanenza.

Un gesto forse atipico al calcio che stiamo vedendo in questi anni, dove i soldi hanno la maggiore sui sentimenti e dove le bandiere sono ormai creature mitologiche. Adesso la palla va al presidente del Napoli. Intanto Ciro e il suo popolo pregano, perché dopo l’addio di Insigne e la partenza di Koulibaly che sembra essere concreta, l’addio di un altro simbolo potrebbe essere sì l’inizio di una nuova era per il Napoli, ma soprattutto un duro colpo al cuore.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy