Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Dybala e Zaniolo destini intrecciati: cosa manca per sbloccare l’affare

Calciomercato Roma, Dybala e Zaniolo destini intrecciati: cosa manca per sbloccare l’affare

La Roma di José Mourinho sogna in grande ed ha ambizioni importanti per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Matic e Celik, i tifosi sognano un affare storico: Paulo Dybala in giallorosso. L’attaccante argentino, svincolato, non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter ed è stato offerto al Manchester United.

Il destino di Dybala si intreccia con quello di Nicolò Zaniolo. L’attaccante italiano è nel mirino della Juventus, ma la Roma non ha ancora ricevuto un’offerta soddisfacente. L’eventuale arrivo di Dybala alla Roma comporterebbe costi di gestione molo alti e come riporta il Corriere dello Sport, tutto è legato alla situazione di Zaniolo.

Nicolò Zaniolo Roma

Il calciatore giallorosso ha contribuito alla vittoria della Conference League grazie al gol in finale contro il Feyenord e ha giocato finalmente una stagione completa dopo i due terribili infortuni. Per la Roma è un patrimonio da valorizzare e per questo chiede almeno 50 milioni cash, il 15 % di questi sarà poi versato nelle casse dell’Inter per la rivendita.

LEGGI ANCHE:  Juventus, occhi sul mercato di riparazione: si punta un difensore della Bundes!

Al momento nessuna trattativa è in corso, però la Roma pensa già ad eventuali alternative se partisse Zaniolo. Come riporta il Corriere dello Sport, si parla di Belotti, Berardi, Ziyech e Gonzalo Ramos. Se ad agosto la Roma vendesse Zaniolo e Dybala fosse ancora senza squadra allora la dirigenza giallorossa potrebbe provare ad affondare il colpo.

Asia Di Palma