
UDINE, ITALY - FEBRUARY 20: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Dacia Arena on February 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Danny Drinkwater, protagonista nel 2016 della favola del Leicester City, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport UK, nella quale ha avuto da ridire sull’attuale tecnico della Lazio: Maurizio Sarri, che l’ha allenato ai tempi del Chelsea.
“Era l’ultima ora di calciomercato e venni convocato nell’ufficio di Sarri, con Gianfranco Zola che faceva da traduttore. Mi ha detto che non ero nei suoi piani e io ho reagito con un ‘Come??'” – ha esclamato il centrocampista inglese, che sembra non aver ancora digerito la scelta dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea.
“Il mio rapporto con Sarri fuori dal campo era come pensare ad una casa in fiamme. In campo siamo sempre stati come il gesso e il formaggio” – un attacco diretto quello del calciatore nei confronti di Maurizio Sarri, dal quale è lecito aspettarsi una risposta.
“Dopo che mi disse che non ero nei piani reagì chiedendogli perché me lo stesse dicendo con solo un’ora di tempo alla fine del mercato. E lui mi disse che c’erano squadre all’estero che potevano prendermi. Reagii male, decisivi di restare fino a gennaio anche perché ho un figlio e lui era la mia priorità” – conclude così la sua intervista Drinkwater, che probabilmente aveva qualche sassolino da togliersi dalla scarpa.
Andrea Trione
This post was last modified on 8 Luglio 2022 15:45
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…