Sei qui: Home » Calciomercato » Monza scatenato, Galliani tenta il colpaccio: vuole l’ex Napoli

Monza scatenato, Galliani tenta il colpaccio: vuole l’ex Napoli

Il Monza è di sicuro una delle squadre più attive sul mercato in questa sessione estiva: dopo aver sistemato il centrocampo è pronta a chiudere un colpo per l’attacco.

In queste settimane si è parlato di molti profili al quale i brianzoli sono interessati, tra cui Icardi, Dzeko e Petagna. Inoltre, proprio questa sera Di Marzio ha dichiarato che il Monza avrebbe avviato i contatti con gli intermediari di Edinson Cavani.

Cavani Monza Napoli

L’uruguagio accostato in questi mesi alla Salernitana, squadra che ha seguito il giocatore ex Napoli e che non ne ha mai negato l’interesse, avrebbe ancora voglia di calcare palcoscenici europei.

LEGGI ANCHE:  Psg, Mbappe spinge per la cessione di Neymar: individuato il sostituto

Adesso però l’attaccante sta valutando attentamente tutte le offerte proposte, e non ha assolutamente fretta di scegliere. Il Monza potrebbe affondare il colpo riportando in Serie A il bomber che ha fatto sognare i tifosi di Napoli e Palermo con i suoi 112 goal.

Un’operazione difficile ma non impossibile quella che Galliani proverebbe a chiudere nelle prossime settimane come solo lui sa fare.

Michele Bellizzi