VIDEO | IL MONZA PROVA A RIPORTARE L’EX NAPOLI IN SERIA A!

Il Monza è di sicuro una delle squadre più attive sul mercato in questa sessione estiva: dopo aver sistemato il centrocampo è pronta a chiudere un colpo per l’attacco.
In queste settimane si è parlato di molti profili al quale i brianzoli sono interessati, tra cui Icardi, Dzeko e Petagna. Inoltre, proprio questa sera Di Marzio ha dichiarato che il Monza avrebbe avviato i contatti con gli intermediari di Edinson Cavani.
L’uruguagio accostato in questi mesi alla Salernitana, squadra che ha seguito il giocatore ex Napoli e che non ne ha mai negato l’interesse, avrebbe ancora voglia di calcare palcoscenici europei.
Adesso però l’attaccante sta valutando attentamente tutte le offerte proposte, e non ha assolutamente fretta di scegliere. Il Monza potrebbe affondare il colpo riportando in Serie A il bomber che ha fatto sognare i tifosi di Napoli e Palermo con i suoi 112 goal.
Un’operazione difficile ma non impossibile quella che Galliani proverebbe a chiudere nelle prossime settimane come solo lui sa fare.

#monza #galliani #berlusconi #seriea #napoli #calciomercato #icardi #dzeko #dybala #cavani #manchesterunited #pessina #birindelli #pinamonti #petagna

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/SbF3ZTM
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy