Calciomercato Torino, Juric vuole un giocatore del Cagliari: le cifre dell’affare

Il Torino ha perso al 30 giugno il suo attaccante principale, oltre che capitano: Andrea Belotti. L’attaccante italiano non ha rinnovato con i granata e dopo 7 anni ha messo la parola fine alla storia che lo legava alla società di Cairo.

Ora la società è alla ricerca di un sostituto e secondo quanto riporta Tuttosport, Juric vuole un altro attaccante di esperienza: si tratta di Joao Pedro. Il centravanti italo-brasiliano è reduce da una stagione complicata, conclusa con la retrocessione del “suo” Cagliari.

Joao Pedro Cagliari

Joao Pedro è in rosa dal 2014 e il suo contratto scade nel 2023 e per questo il Torino crede di riuscire a chiudere l’affare ad una cifra pari a 5 milioni più bonus. Durante questa stagione ha realizzato 13 gol e 4 assist, ma non sono bastati ad evitare la discesa in Serie B del Cagliari.

Sull’italo-brasiliano è forte l’interesse del Galatasaray, ma il club turco non ha ancora presentato alcuna offerta. L’attaccante gradisce di più il Torino e con i granata sarebbe disposto a firmare un triennale, a 30 anni, a circa 1,8 milioni l’anno.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy