
CAGLIARI, ITALY - APRIL 16: Alessandro Deiola of Cagliari celebrates his goal making it 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Sassuolo at Sardegna Arena on April 16, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Torino ha perso al 30 giugno il suo attaccante principale, oltre che capitano: Andrea Belotti. L’attaccante italiano non ha rinnovato con i granata e dopo 7 anni ha messo la parola fine alla storia che lo legava alla società di Cairo.
Ora la società è alla ricerca di un sostituto e secondo quanto riporta Tuttosport, Juric vuole un altro attaccante di esperienza: si tratta di Joao Pedro. Il centravanti italo-brasiliano è reduce da una stagione complicata, conclusa con la retrocessione del “suo” Cagliari.
Joao Pedro è in rosa dal 2014 e il suo contratto scade nel 2023 e per questo il Torino crede di riuscire a chiudere l’affare ad una cifra pari a 5 milioni più bonus. Durante questa stagione ha realizzato 13 gol e 4 assist, ma non sono bastati ad evitare la discesa in Serie B del Cagliari.
Sull’italo-brasiliano è forte l’interesse del Galatasaray, ma il club turco non ha ancora presentato alcuna offerta. L’attaccante gradisce di più il Torino e con i granata sarebbe disposto a firmare un triennale, a 30 anni, a circa 1,8 milioni l’anno.
Asia Di Palma
This post was last modified on 9 Luglio 2022 13:31
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…