
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. L’ex attaccante della Juventus è stato accostato accostato a diversi club dopo il suo addio al club bianconero, tra cui anche il Napoli. La squadra però che sembra in netto vantaggio è l’Inter che avrebbe già un accordo di massima con il giocatore, ma aspetta qualche uscita in attacco, Sanchez su tutte.
A fare chiarezza sul possibile interesse del Napoli, il ds Cristiano Giuntoli che ha di fatto un po’ smorzato i sogni dei tifosi partenopei che desideravano un’altra stella argentina ai piedi del Vesuvio. Di seguito il suo intervento nella conferenza stampa di presentazione per la stagione del Napoli.
“Non abbiamo mai parlato, è un giocatore fuori dalla nostra portata, sta trattando con altri club”. Svelata dunque la verità su questo accostamento, Dybala non è un obiettivo del Napoli.
This post was last modified on 9 Luglio 2022 20:41
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…