La Fiorentina ufficializza l’acquisto di Pierluigi Gollini, arrivato tramite prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta.
Dopo l’esperienza in Premier League con il Tottenham della passata stagione, il portiere classe 1995 torna a giocare in Serie A con la casacca viola.
Il giocatore ex Atalanta, arrivato a Firenze ieri pomeriggio per effettuare le visite mediche e firmare il suo contratto, ha dichiarato sul canale Youtube della Fiorentina :” Sono molto felice, per me quello alla Fiorentina era un capitolo che non si era mai chiuso. Sentivo il bisogno di tornare in un posto speciale e Firenze sicuramente lo è.”
Inoltre ha fatto sapere le sue intenzioni per la prossima stagione:” Sono carico, felice, determinato e sono sicuro che insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”
La squadra toscana adesso avrà il portiere tanto desiderato dal mister Italiano, in grado di difendere i pali con esperienza e qualità.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 9 Luglio 2022 14:22
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…