
NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Andrea Cambiaso reacts during the Italy U21 training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Manca solo l’ufficialità ma Andrea Cambiaso diventerà un calciatore della Juventus, come riportato da Gianluca Di Marzio il difensore dovrebbe arrivare lunedì a Torino per svolgere le visite mediche.
Secondo quanto riportato dalle maggiori testate sportive, però, la permanenza del calciatore italiano in quel di Torino potrebbe essere davvero breve.
Il Bologna del ds Giovanni Sartori, infatti, avrebbe messo gli occhi sul difensore classe 2000, l’obiettivo sarebbe quello di accordarsi con la Vecchia Signora per un prestito.
La squadra di Siniša Mihajlović pochi giorni fa ha detto addio ad Aaron Hickey perdendo un’importante pedina nel reparto difensivo; urge dunque un rinforzo e Andrea Cambiaso secondo i piani della dirigenza rispecchierebbe l’identikit ideale.
Su Cambiaso però c’è anche la Salernitana, è aperto il duello tra le due squadre.
In ogni caso resta da valutare se la Juventus vorrà privarsi del neoacquisto o piuttosto inserirlo nella rosa per la prossima stagione di Serie A.
In passato i bianconeri hanno agito in maniera simile con altri calciatori come Cristian Romero o Luca Pellegrini, mandati subito in prestito dopo l’acquisto durante la sessione estiva.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 9 Luglio 2022 10:38
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…