Sei qui: Home » Calciomercato » Juventus, Cambiaso può partire subito in prestito: lo vuole una squadra di Serie A

Juventus, Cambiaso può partire subito in prestito: lo vuole una squadra di Serie A

Manca solo l’ufficialità ma Andrea Cambiaso diventerà un calciatore della Juventus, come riportato da Gianluca Di Marzio il difensore dovrebbe arrivare lunedì a Torino per svolgere le visite mediche.

Secondo quanto riportato dalle maggiori testate sportive, però, la permanenza del calciatore italiano in quel di Torino potrebbe essere davvero breve.

Il Bologna del ds Giovanni Sartori, infatti, avrebbe messo gli occhi sul difensore classe 2000, l’obiettivo sarebbe quello di accordarsi con la Vecchia Signora per un prestito.

Mihajlović Cambiaso calciomercato

La squadra di Siniša Mihajlović pochi giorni fa ha detto addio ad Aaron Hickey perdendo un’importante pedina nel reparto difensivo; urge dunque un rinforzo e Andrea Cambiaso secondo i piani della dirigenza rispecchierebbe l’identikit ideale.

LEGGI ANCHE:  Juventus, quando una ricorrenza può darti una mano: il motivo

Su Cambiaso però c’è anche la Salernitana, è aperto il duello tra le due squadre.

In ogni caso resta da valutare se la Juventus vorrà privarsi del neoacquisto o piuttosto inserirlo nella rosa per la prossima stagione di Serie A.

In passato i bianconeri hanno agito in maniera simile con altri calciatori come Cristian Romero o Luca Pellegrini, mandati subito in prestito dopo l’acquisto durante la sessione estiva.

Edoardo Di Vito