Renato Sanches, dal Portogallo un annuncio a sorpresa: la notizia

Renato Sanches-Milan è una delle telenovele di questa estate e le notizie che filtrano sono diverse da Paese a Paese. Il centrocampista, classe 1997, è corteggiato dal Milan da diverso tempo, ma ultimamente si è aggiunto alla lista anche il Psg.

Dall’Italia filtra che il Lille avrebbe accettato l’offerta di 10 milioni del Milan e mancherebbe solo l’accordo con il portoghese. In Portogallo, però, la storia appare completamente diversa. Secondo quanto riporta il quotidiano Record, il portoghese avrebbe già accettato l’offerta del Psg e l’annuncio dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Renato Sanches
Renato Sanches Lille

Le difficoltà per la trattativa con il Milan riguardano le richieste del giocatore, il quale vorrebbe uno stipendio da top player. Durante la stagione appena conclusa, il calciatore del Lille ha giocato 32 partite realizzando 2 gol e 5 assist.

Diversi sono stati gli infortuni, che lo hanno tenuto fuori per diverse settimane: per un totale di 13 partite saltate. Il contratto di Sanches scade nel 2023 e per questo il Lille sarebbe disposto ad accettare i 10 milioni offerti da Maldini e Massara. Resta però il nodo dell’ingaggio, con il Psg sicuramente più disposto ad offrire i 6 milioni chiesti dal giocatore.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy