Addio Hickey, nuovo colpo per il Bologna: arriva un centrocampista dall’estero

L’estate del Bologna non sta entusiasmando i tifosi emiliani, i quali sperano da anni, del resto come la società, di ambire a piazzamenti di classifica alquanto importanti. La cessione di Hickey ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, ma la società è già al lavoro per chiudere un nuovo colpo.

Lewis Ferguson, centrocampista 22enne dell’Aberdeen, è finito nel taccuino dei dirigenti rossoblu, i quali contano di poter chiudere nel breve la trattativa. Secondo il Daily Record, l’operazione è in fase di definizione per circa 3 milioni di sterline (3,5 milioni di euro), di cui 2,5 versati immediatamente, e uno in bonus.

Bologna Lewis Ferguson

Secondo il quotidiano britannico il nome dello scozzese è stato accostato anche al neo promosso Lecce, il quale però pare non abbia affondato il colpo nella trattativa.

Per il Bologna è un acquisto sicuramente molto interessante, Mihajlovic è bravo nella gestione dei giovani e ad avvalorare la loro crescita calcistica. Restano da attendere solamente gli ultimi sviluppi della trattativa da parte dei due club.

Andrea Trione

Impostazioni privacy