Lazio, il gioiellino di Sarri si racconta: “In questo club mi è cambiata la vita”

L’attuale centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, è stato intervistato durante la prima edizione del Lazio Style Summer, l’ex giocatore del Bellaria si è lasciato andare a dichiarazioni piene di affetto nei confronti del club che lo acquistato lo scorso gennaio.

In poco tempo mi è cambiata la vita sotto ogni aspetto, sia dentro che fuori dal campo. Sono molto contento di quanto fatto finora però sono sicuro di poter dare ancora di più. C’è un bell’ambiente, si lavora bene e si sta finalmente freschi: sicuramente prepareremo al meglio la stagione che verrà”.

Lazio Zaccagni Dichiarazione

Ha parlato anche della passata stagione e del momento in cui ha capito di essere nel posto giusto – “Il gol ad Oporto contro il Porto. Lo scorso anno è stato il mio debutto in una competizione europea, per questo il primo gol non si scorda mai“.

Infine ha raccontato l’incontro con Lionel Messi ad Ibiza – “Cosa gli ho detto a Leo prima di chiedere la foto? Nulla (ride, ndr). Me lo sono trovato davanti all’improvviso, eravamo all’Hard Rock di Ibiza. Appena l’ho visto mi è subito venuto spontaneo chiedergli la foto, non gli ho detto altro perché ero tesissimo”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy